Calendario 2012 gratis

Anche quest’anno un rapido sguardo ai Calendari gratis disponibili in rete che potrete stampare a casa o in ufficio con la vostra stampante. Iniziamo dal sito timeanddate che offre una completa personalizzazione e la possibilità di stampare l’intero calendario 2012 in una pagina A4 o se preferite anche il singolo mese o addirittura di scegliere un altro anno; ecco il link: www.timeanddate.com. Anche se non è possibile stampare i giorni in lingua italiana www.calendarlabs.com offre però una personalizzazione ancora più completa, inserendo nel vostro calendario una foto, un disegno, etc.
Due siti italiani, infine presentano i calendari 2012 in pdf,  www.marbaro.it ne propone una decina: compatti, con i Santi, Calendari 2012 in formato planner e addirittura un’agenda 2012 settimanale da tavolo, mentre il sito www.peppecau.it presenta dei calendari con delle belle foto dedicate alla Sardegna.
Altri calendari :
il calendario di Greenpeace.org
Il calendario 2012 dedicato a Claudio Baglioni
Il calendario di casa e trend.

Calendario 2012 Emergency
Calendario 2012 Emergency

E per finire il Calendario “Parole contro la guerra” di Emergency. No, non è gratis ma è il mio calendario 2012 preferito…

5.00 avg. rating (96% score) - 1 vote