Chi ti visita su Facebook? E’ davvero così importante? Sì però…

Scopri chi guarda il tuo profilo su Facebook” è una delle domande più gettonate e le applicazioni fasulle create appositamente per spammare e raccogliere dati, nomi, profili spuntano come funghi. Fortunatamente sono nati anche diversi gruppi su Facebook che forniscono indicazioni contro chi crea questa enorme bufala e su come evitare di cascarci come dei polli..

Facebook bufalaPersonalmente poichè utilizzo Facebook più per lavoro che per uso personale, ritengo più importante sapere chi, come e quanti visitano le Fan Page che amministro legate ad aziende, brand o siti e devo dire che i dati raccolti forniscono indicazioni precise e dettagliate sui propri utenti (città, sesso, età, etc.).
Gli Insights delle pagine sono preziosi e utili e in questo caso: sì, mi interessa sapere chi mi visita su Facebook.
Non ho un iPhone, sono un Android dipendente, e quindi non garantisco sul risultato, ma a quanto pare uno sviluppatore di applicazioni per iPhone ha realizzato una apps esterna a Facebook che fornisce una classifica degli amici che visitano più spesso il tuo profilo
www.pianetaiphone.com/chi-ti-visita-su-facebook-per-iphone: essendo presente sullo store di Apple dovrebbe essere affidabile ma aspetto qualche eventuale commento sulla sua validità…

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *