Ecco i primi televisori 3D HDTV della Sony

Dal bianco e nero a colori, al digitale, ancora una volta è la Sony ad impostare i nuovi standard di look e prestazioni dei televisori. Proprio oggi, il colosso giapponese ha presentato la nuova linea BRAVIA® LCD HDTV 2010 con la sua prima HDTV 3D, un nuovo Concetto di Design Monolitico innovativo ed elegante con retroilluminazione LED.
I nuovi televisori sono un altro esempio di come la Sony fornisce ai consumatori prodotti di alta qualità in grado di migliorare l’intrattenimento casalingo offrendo l’opzione del Wi-Fi® (802.11) incorporato per un facile accesso ai video di Internet, i widget Internet BRAVIA ed i contenuti personali attraverlo la rete interna certificata Digital Living Network Alliance (DLNA).
La linea comprende 38 modelli che variano per grandezza di schermo dai 60 ai 22 pollici. La serie LX900 offre una completa funzionalità 3D con il trasmettitore 3D integrato e gli occhialini 3D, mentre le serie HX900 e HX800 sono dei modelli 3D in grado di usare gli occhialini ed il trasmettitore (venduti separatamente). I modelli 3D includono un riquadro di visualizzazione sequenziale e gli occhialini che funzionano insieme alla tecnologia di alta tecnologia Sony, riproducendo immagini di alta definizione in 3D.

Sony Bravia 3D TV  LX900
Sony Bravia 3D TV LX900

Ecco la scheda con tutte le caratteristiche di questa meraviglia nel sito della Sony

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *