EMERGENCY: Incontro nazionale 6-11 settembre a Firenze

A Francesco Azzarà, il nostro logista sequestrato in Darfur, a Nyala, il 14 agosto scorso. sarà dedicata la decima edizione dell’Incontro nazionale di EMERGENCY, che si terrà a Firenze da martedì 6 a domenica 11 settembre 2011.

Sei giorni di conferenze, musica, spettacoli, mostre e dibattiti per raccontare EMERGENCY e parlare dei nostri programmi umanitari e del nostro impegno a favore della pace.

Gino Strada, Stefano Bollani e i Visionari, Serena Sinigaglia, Massimo Cirri, Don Gino Rigoldi, Erri De Luca, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Elisa, Casa del Vento, Max Paiella, Paola Minaccioni, Anna Meacci, Elio e le Storie Tese, Serena Dandini, Paolo Hendel, Natalino Balasso, Antonio Cornacchione e Gad Lerner sono alcuni degli ospiti che saranno con noi.

EMERGENCY, Incontro nazionale Firenze  6-11 settembre 2011
EMERGENCY, Incontro nazionale Firenze 6-11 settembre 2011

TUTTI I GIORNI

Presso la LIMONAIA di FIRENZE FIERA (piazza Adua, 1) sarà esposta la mostra multimediale CURIAMO PERSONE. EMERGENCY in Italia.
Il programma completo sul sito di Emergency: http://firenze.emergency.it/

10° incontro nazionale di Emergency – Sei giorni di conferenze, musica, spettacoli, mostre e dibattiti per andare insieme oltre la guerra.

Ogni caccia F-35 costa un po’ più di 114 milioni di euro. Con ogni caccia si potrebbero costruire un’ottantina di asili nido. Che cosa preferireste, per i vostri figli? Un F-35 o un asilo nido?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *