Michael Jackson: si parla di lui…

Bene? Male? Sui social networks, nei forum, sui blog, pensieri, opinioni, idee in contrasto fra di loro, si rincorrono, si scontrano ed iniziano le inevitabili guerre di pensiero che non sempre sono confronti civili o scambi di opinione ma spesso insulti e parole scritte “urlando”. Non mi piace scagliare le pietre o vedere chi le lancia e non mi piace esprimere giudizi su fatti dei quali non potrò mai essere perfettamente sicuro della loro veridicità. I miei continui dubbi mi fanno pensare tutto e il contrario di tutto:  la verità assoluta non esiste, è questa la verità? (è un controsenso, lo so..).  Basta vedere in che modo i media (giornali e TV)  spesso la modificano a loro convenienza; ognuno ha la propria e conoscere obiettivamente i fatti diventa una corsa ad ostacoli.
Era un molestatore?  Forse sì, ma forse no. Era innocente? Forse sì ed era tutta una montatura e un modo per spillargli dei quattrini; forse no perché ha pagato il silenzio di chi lo accusava.
Nel dubbio, io scelgo l’artista e non esprimo giudizi sulle emozioni: le assaporo, le apprezzo, le godo, le vivo; la musica di Michael Jackson è questo: tutto il resto è rumore, coperto dalla sua voce.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Loading Facebook Comments ...

One thought on “Michael Jackson: si parla di lui…

  1. MICHAEL, OGGI RICORRE L’ANNO DELLA TUA MORTE. TI RICORDERO’ SEMPRE PER LA TUA DOLCEZZA E SOFFERENZA, ERI UN GRANDE SEI UN GRANDE.
    I LOVE YOU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *