Paypal: rischi con Internet Explorer, Safari e Chrome per Windows

Rischio sicurezza Paypal: considerando il grande numero di utilizzatori di Paypal una notizia del genere meriterebbe ampio risalto sui maggiori organi di informazione e non solo sui blog tecnici: ma si sa i Tg sono troppo impegnati a realizzare servizi sul pecorino sardo o sul primo giorno di scuola della figlia dell’imperatore del Giappone. La falla comunque non riguarda proprio Paypal ma la gestione dei cerificati SSL da parte dei sistemi operativi Windows mentre Firefox utilizza un certificato proprietario immune dal rischio.

Se volete approfondire vi consiglio questi due interessanti e completi post sull’argomento:

http://www.trackback.it/articolo/windows-transazioni-paypal-a-rischio/14663/

http://www.banknoise.com/2009/10/transazioni-paypal-a-rischio-ce-una-vulnerabilita-in-internet-explorer-chrome-e-safari.html

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

One thought on “Paypal: rischi con Internet Explorer, Safari e Chrome per Windows

  1. Ancora un punto per Firefox. A differenza degli altri tra l’altro Firefox è sviluppato da una community gratuita e la differenza si vede; oltre ai vari tools per i programmatori mi fa piacere che anche in quanto a sicurezza si conferma il numero 1. Grazie mille per il post, d’oggi in poi mi guarderò dall’utilizzare paypal con browser diversi da Firefox! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *