Snapseed fotoritocco gratis per Android

Snapseed, vincitore di Apple iPad App nel 2011 e TIPA Award per Best Mobile Photo App del 2012 ora è gratis su Google Play per gli utenti Android.
Ancora in vendita a 4,49 euro su App Store di Apple, Snapseed è una delle migliori applicazioni di fotoritocco per la piattaforma iOS, ma Google dopo aver acquistato la Nik Software che la produce, l’ha resa disponibile gratuitamente sulla sua piattaforma di vendita per Android.

Snapseed per Android
Snapseed per Android

Questa app ricca di funzionalità per professionisti ma semplice da usare anche per principianti è perfettamente utilizzabile sia in un piccolo schermo di uno smartphone che su un grande display di un tablet.
Il design della app è ben pensato. Dopo aver caricato (o scattato) una foto dal vostro smarthphone, è possibile selezionare uno dei tanti filtri con un semplice swipe: sinistra e destra per regolare un filtro o su e giù per scegliere il tipo di filtro.
I filtri comprendono quasi tutti quelli necessari a modificare una foto, come la correzione automatica, regolazione selettiva, Tune Image, Raddrizza e ruota, Crop, dettagli, bianco e nero, Vintage film, Drammatico, Grunge, messa a fuoco centrale, Tilt-Shift, Retrolux e cornici.

Davvera consigliata è scaricabile qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.niksoftware.snapseed

5.00 avg. rating (96% score) - 1 vote
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *