Oroscopo 2010: quale scegliere? Lucia Arena naturalmente

“Come non farsi sfuggire il meglio e poter combattere l’imprevisto”: questa è la frase che mi ha convinto a scegliere il libro di Lucia Arena, Oroscopo 2010.
Ogni segno dello Zodiaco minuziosamente studiato mese per mese in un libro ricco di notizie e consigli per poter affrontare nel migliore dei modi il nuovo anno. Le affinità zodiacali così dettagliate saranno la mia bussola e considerando che il mio segno, il Leone, è uno dei più fortunato dell’anno, cercherò attenzionare i vari segnali che arriveranno. Ho letto che le opportunità saranno molteplici e importanti cambiamenti avverranno, bisogna cogliere tutto al volo perchè a volte il “treno” ci passa davanti e non ci facciamo caso.
Anzi dirò di più, ogni mese è consigliato nel suo libro un modo piuttosto che un’altro nell’affrontare un evento a seconda che sia favorevole oppure no!

E alla fine di ogni segno proprio per evidenziare che il destino è sempre nelle nostre mani, Lucia Arena aggiunge la frase “Non dimenticate che l’Oroscopo vi da una traccia di come potrebbero andare gli eventi: le scelte spettano a voi“, ma se non ci fosse stata lei ad averci segnalato nei dettagli gli eventi, segno per segno, come avremmo potuto scegliere? Si riproponeva la fatidica frase: “Il treno passa una sola volta nella vita…o lo prendi o ti lascia alla stazione!”

Il libro si può acquistare on line su Ibs.it – Internet Bookshop
mentre questo è il sito di Lucia Arena dove è possibile leggere ogni settimana il proprio www.luciaarena.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento